Diciamocela tutta, la passione che tantissimi bambini hanno per i dinosauri diventa contagiosa!
È capitato anche a voi di imparare a riconoscere (e a nominare…) un anchilosauro e a distinguerlo da uno stegosauro, qualche anno dopo essere diventati mamme o papà?
Be, noi stiamo diventando dei veri esperti! E per questo non potevamo perderci un posto immerso nella natura popolato da riproduzioni di dinosauri a GRANDEZZA NATURALE che si muovono ed emettono versi e affascinano grandi e piccoli, deliziosamente raccontati da guide simpatiche ed esperte.
Per trovare il Boscosauro, questa volta ci siamo dovuti spostare nel cuore della Murgia a pochi passi dalla splendida Altamura…e il luogo in cui sorge questo parco non è casuale, proprio da queste parti, infatti, sono state ritrovate quasi 30.000 impronte di dinosauri risalienti, ovviamente, a milioni di anni fa
Sentirsi piccoli piccoli all’ombra del mastodontico brachiosauro, farsi suggestionare dal verso spaventoso del mitico T-Rex, sorprendersi delle inesattezze raccontate in Jurassic Park…e poi, la voliera, la fattoria, il parco giochi, il villaggio dei Neanderthal, l’area pic-nic…ci sono tutti gli ingredienti per disegnare una giornata perfetta da vivere e rivivere.
Un’esperienza da regalare ai più piccoli, i cui occhi pieni di stupore e meraviglia non smetteranno di ringraziarvi, e da regalare a noi stessi, godendoci il verde e la tranquillità della Murgia.
Occhio alle giornate a tema organizzate per il mese di Ottobre…date un’occhiata!
https://www.boscosauro.it/